Attrezzature

Test per il controllo della vista a Torino

Ottica Fiore non propone solo un ampio e variegato assortimento di occhiali da vista e da sole, ma anche tanti servizi di ultima generazione per il controllo della vista.
La misurazione della vista è fondamentale per proteggere gli occhi in ogni momento dell'anno e per adattare occhiali e lenti a contatto ogni volta che si rivela necessario, dandosi la possibilità di avere sempre una vista perfetta per uno stile di vita sereno.
Presso l'ottica di Torino è possibile prenotare un controllo della vista , che sarà effettuato in circa mezz'ora nel giorno e nell'orario preferito.
Nel negozio si esegue inoltre l'assemblaggio di occhiali da vista con lenti in pronta consegna in sole 24 ore.

Macchinari per la misurazione della vista

Per effettuare una misurazione precisa e accurata, gli esperti di Ottica Fiore utilizzano esclusivamente apparecchiature all'avanguardia.
Lo studio ottico di Torino è fornito degli strumenti più moderni per il controllo della vista, l'autorefrattometro per l'indicazione oggettiva del difetto visivo, il cheratometro per la misurazione dei raggi della curvatura della cornea.

Sistema di centratura i.Terminal 2

Il macchinario più avanzato utilizzato dagli ottici di Ottica Fiore a Torino è indubbiamente il sistema di centratura i.Terminal 2 Zeiss, che individua digitalmente i parametri individuali di montaggio, rendendo possibile una completa personalizzazione delle lenti. 
Grazie a questo strumento innovativo è possibile massimizzare il comfort visivo delle lenti, fornendo al cliente occhiali da vista e da sole totalmente rispondenti a ogni sua necessità: il sistema di centratura delle lenti di i.Terminal 2 garantisce precisione di 0,1 mm in pochi clic, aumentando le classiche performance delle lenti del 40%.
Per prenotare un controllo gratuito della vista chiamate il +39 011 202961
Share by: